Ferragosto a Praja Gallipoli con Rose Villain

A Praja Gallipoli Ferragosto scatenato: il 15/8 sul palco Rose Villain, il 16/8 Bob Sinclar

GALLIPOLI – Solo alla Praja Gallipoli, top club gestito da Musicaeparole, poteva succedere. E infatti è ciò che succede davvero: il 15 agosto insieme ai salentini Boomdabash c’è Rose Villain,  popstar amata dal pubblico di ogni età, ai giovanissimi e pure al pubblico di Sanremo.

Il 16 torna invece Bob Sinclar, il re del Salento, già protagonista alla Praja a luglio. Dov’è, in Italia e pure nel mondo che Sinclar è una sorta di dj resident? Solo alla Praja, ovviamente. Unica grande discoteca estiva aperta per 60 notti di fila a luglio ed agosto, ogni anno.

Il Ferragosto di Praja Gallipoli

il 15/8, è prima di tutto salentino con il ritmo coinvolgente dei Boomdabash. Con loro anche una vera Star cresciuta alla Praja e già arrivata a Sanremo. Rose Villain, nome d’arte di Rosa Luini, è nata a Milano nel 1989. Dopo gli studi musicali a Los Angeles e New York, debutta nel 2016 con singoli in inglese. Si fa conoscere in Italia con collaborazioni di successo nella scena urban. Il primo album Radio Gotham esce nel 2023, seguito da Radio Sakura e Radio Vega. Ha partecipato a Sanremo nel 2024 e 2025, consolidando la sua presenza nel pop italiano.

Chris Le Friant, questo il vero nome di Bob Sinclar, il 16 agosto “doppia” alla Praja Gallipoli la sua esibizione del 31 luglio. il re del Salento. Classe 1969, nato a Bois-Colombes è uno dei dj e produttori discografici più influenti nella scena della musica dance e house. Ha iniziato la sua carriera nei primi anni ’90, ma è stato con lo pseudonimo di Bob Sinclar che ha trovato il successo internazionale. Superstar spesso sul palco di Sanremo, è uno senz’altro uno dei dj più amati in Italia, non da oggi. Da sempre. Grande comunicatore, è prima di tutto un grande produttore musicale.

Dal 5 al 20 agosto 2025 alla Praja Gallipoli è il paradiso di chi balla. Si balla senza soluzione di continuità, con una quantità, una varietà ed una qualità complessivia di artisti e di musica impensabile altrove. C’è una costante, in tutto ciò che propone Praja Gallipoli, epicentro del divertimento a cura di Musicaeparole: ogni artista che va sul palco, soprattutto nel cuore d’agosto, è una star. Il suo è un sound globale, che va oltre i confini dei generi musicali.

L’idea giusta per un party riuscito alla Praja Gallipoli è quindi proprio venire a ballare nel top club salentino gestito da Musicaeparole e farsi coinvolgere dal ritmo. Il risultato sarà senz’altro una serata mag