Il primo e il 2 giugno alle S.E.R.R.E. spettacoli, letture e giochi per le famiglie. Non mancheranno gli stand gastronomici

Le Fiabe sono una cosa seria, non solo puro divertimento o gioco infantile. In esse vi sono contenuti grandi significati, servono a sublimare le paure delle fasi cruciali della vita, sono, molto spesso, il racconto di un “rito di passaggio”. E lo sfondo, il contesto in cui si esprimono, non raramente, è il luogo naturale.
E in questo festival il luogo non a caso è Alle S.E.R.R.E., uno spazio polifunzionale, immerso nella natura, della Cooperativa Sociale Zorba.
I Tre Porcellini, il Brutto Anatroccolo, Cenerentola sono solo alcuni degli spettacoli teatrali in programma con compagnie di artisti professionisti provenienti da diverse regioni d’Italia.
Facebook:https://www.facebook.com/zorba.alleserre23
Instagram: https://www.instagram.com/alleserre.zorba/
Tickets: https://www.diyticket.it/festivals/573/fabularium-il-festival-delle-fiabe



