L’instore tour dei Litfiba a Bari giovedì 17 novembre

181

Litfiba - EutopiaBARI – Cresce l’attesa per ‘Eutòpia‘ (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), il nuovo cd dei Litfiba, in uscita venerdì 11 novembre, che arriva a quattro anni di distanza dal precedente “Grande Nazione”.

Proprio il giorno di pubblicazione dell’album, l’11 novembre, i Litfiba partiranno con un instore tour nelle principali città italiane, durante il quale incontreranno i fan e presenteranno il nuovo, atteso disco.

Prevista anche una tappa in Puglia: Piero e Ghigo saranno inatti giovedì 17 novembre a La Feltrinelli di Bari (via Melo, 119). L’incontro avrà inizio alle ore 18,30.

La versione in vinile conterrà due special bonus track: “Tu non c’eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”, scritta da Ghigo Renzulli.

Oltre alla versione vinile standard era disponibile, in esclusiva su Amazon, anche la versione del doppio vinile trasparente in edizione numerata, già sold out.

Questa la tracklist di “Eutòpia”, 10 tracce di puro e graffiante rock: “Dio del tuono”, “L’impossibile”, “Maria Coraggio”, “Santi di periferia”, “Gorilla go”, “In nome di Dio”, “Straniero”, “Intossicato”, “Oltre”, “Eutòpia”.