Flavia Pennetta è a Brindisi, grande festa in città venerdì 18 settembre

168

BRINDISI – Fresca della storica vittoria agli Us Open contro una sua corregionale (Roberta Vinci), la tennista brindisina Flavia Pennetta è arrivata in città da un paio di giorni in gran segreto, cercando di depistare fan e curiosi. Qualcuno sostiene di averla vista in giro per il corso con felpa e occhialoni a camuffarla; Flavia sarebbe entrata in un negozio per salutare alcuni amici.

Venerdì 18 settembre alle 20 la Pennetta parteciperà alla festa sul lungomare Regina Margherita organizzata in suo onore dal sindaco, Mimmo Consales. L’atleta azzurra, inoltre, diverrà la prima cittadina “benemerita” di Brindisi: il riconoscimento le verrò consegnato durante un consiglio comunale straordinario la cui data dovrà essere ancora fissata.

L’annuncio è stato dato da Oronzo Pennetta, papà della tennista, e Angelo Argentieri, il presidente del ct Brindisi in cui Flavia è cresciuta. Argentieri ha inoltre confermato che organizzerà un’amichevole tra la Pennetta e la Vinci che hanno spesso giocato a Brindisi da ragazzine.