La prevenzione attraverso l’osservazione e l’informazione

100

webinar dico no alla droga puglia

Dico NO alla droga Puglia presenta il webinar su droga e alcol

BARI – I volontari della O.d.V. Dico NO alla droga Puglia, stanno organizzando un webinar gratuito relativo alla prevenzione alle sostanze stupefacenti.

Per questo hanno piacere di invitare chiunque a partecipare venerdì 10 Aprile alle ore 18.00.

Questo seminario gratuito sarà adatto a tutti, studenti, insegnanti, genitori e chiunque voglia maggiori informazioni relative alle dipendenze.

Il webinar sarà tenuto da Barbara Fortunato, avvocato e presidente dell’associazione Dico NO alla droga Puglia, Pierpaolo Ramondetta Vice Presidente dell’associazione Dico NO alla droga Puglia, la Dottoressa Stefania Dellatte, nutrizionista e il Dottor Leonardo Prascina, nutrigenetista.

I volontari vogliono far capire ai partecipanti che hai il diritto di conoscere i fatti sulla droga, non opinioni, esagerazioni o tattiche intimidatorie. Quindi come si distingue la realtà dalla fantasia?

L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione.“, scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard, per questo i volontari hanno deciso di trattare l’argomento della prevenzione attraverso l’osservazione e l’informazione.

Non potendo fare altri tipi di attività e sostenendo la campagna #IORESTOACASA, i volontari hanno pensato di organizzare questo webinar.

Per partecipare basta contattare Barbara Fortunato al 347.702.3651, dare la propria conferma e qualche minuto prima dell’orario dell’evento verrà inviato un link per seguire il seminario online.

Vi aspettiamo numerosi per dire tutti assieme “No alla droga!”.