“Avvenne a Bari” domenica corteo storico in abiti d’epoca

73

terminati-lavori-a-bari-vecchia

Le limitazioni al traffico

BARI – Domenica 2 febbraio, a partire dalle ore 10.30, per le vie del centro cittadino si svolgerà la seconda edizione della rievocazione storica “Avvenne a Bari – Occhi aperti sulla Storia”. Promosso e organizzato dall’associazione Stella del Monte, il corteo rievoca il primo incontro della duchessa Maria Sofia di Baviera con il principe ereditario Francesco di Borbone celebrato 161 anni fa nel palazzo dell’Intendenza di Bari.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione la Polizia locale ha previsto domenica 2 febbraio le seguenti limitazioni al traffico:

1. dalle ore 7.00 alle ore 13.30 e, comunque, fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di fermata sul corso Vittorio Emanuele II, lato numerazione civica pari, tratto compreso tra via Cairoli e via Roberto da Bari

2. dalle ore 10.00, relativamente al passaggio dei figuranti, è istituito il divieto di circolazione sul seguente percorso: Circolo della Vela (partenza), corso Vittorio Emanuele II presso il colonnato del Teatro Piccinni (raduno e ripartenza), corso Vittorio Emanuele II (sino al Circolo della Vela con breve sosta), scalinata Teatro Margherita (sosta di circa 30 minuti).