Monopoli, Polo Liceale “Galileo – Curie”: Open Day e Iscrizioni 2020-2021

222

manifesto open day e iscrizioni 2020 - 2021

Appuntamento per domenica il 26 gennaio 2020

MONOPOLI (BA) – Domenica di Open Day, il 26 gennaio 2020, dalle ore 10.30, e visita della scuola con le iscrizioni al Polo Liceale “Galileo – Curie” di Monopoli con la nuova Offerta Formativa 2020/2021. Si tratta di un’offerta dinamica, variegata, attenta alle richieste e alle sempre nuove esigenze del territorio e per programmare una formazione in grado di orientare meglio nelle scelte degli studenti del Polo Liceale.

Tante le novità salienti del piano triennale che propone, a perfezionamento e arricchimento degli indirizzi tradizionali, ben sette potenziamenti che prevedono l’aggiunta di ore di insegnamento specifico in base ai diversi indirizzi.

Si tratta di Beni Culturali o Biomedico per il Liceo Classico, Biomedico oLaboratorio di Progettazioneo Classe Digitale per il Liceo Scientifico, Turismo e Beni Culturali per il Liceo Linguistico, Sanitario per il Liceo delle Scienze Umane e Laboratorio di Progettazione per il Liceo delle Scienze Applicate.

Ampia risulta, dunque, la possibilità di scelta per la formazione e il futuro di giovani studenti che potranno ben ponderare la curvatura specifica da attribuire al proprio percorso di studi. La Segreteria Alunni è aperta fino a fine mese, anche nel pomeriggio, per poter effettuare le iscrizioni direttamente a Scuola, al Polo Liceale.