Kim Lukas e Regina guest star del Carnevale 2019 in Puglia

165

miky falcicchio

L’evento è in programma per sabato 2 marzo in piazza Aldo Moro a Toritto

BARI – Il Carnevale è in assoluto una delle feste più divertenti, fantasiose e giocose dell’anno non solo per i bambini, ma anche per gli adulti. Dopo La Notte Rosa 2018 e La Sagra della Cervellata 2018, Toritto è di nuovo in gran fermento perché sabato 2 marzo ci saranno due guest star d’eccezione della musica dance anni Novanta sul palco di Piazza Moro del piccolo comune della Città Metropolitana di Bari.

Il Carnevale 2019 in piazza è ideato e organizzato dall’art director Miky Falcicchio in collaborazione con l’Associazione culturale e turistica La Fenice. L’evento è gratuito ed è patrocinato dal Comune di Toritto.

Le grandi protagoniste dello show musicale saranno la cantante brasiliana Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e la sua collega britannica Kim Lukas. Le due icone della dance anni ’90 nonché grandi amiche faranno rivivere quegli anni magici e affascinanti, che hanno reso immortale quel genere musicale. Si esibiranno sulle note delle canzoni di maggior successo e significative della loro carriera: da “Day By Day” a “Up on the floor”, da “Killing me softly” (versione dance della cover dei Fugees) ad “All I Really Want”, da “Let It Be The Night” a “To Be You”. Inoltre Kim Lukas ha promesso una grossa sorpresa per i fan e tutti gli appassionati di musica dance.

Il duo musicale degli Havana Group, composto da Enzo Farinola e Grimilde Minervini, aprirà e chiuderà il grande show del Carnevale 2019 con una ricca selezione musicale dagli anni ’70 ai giorni d’oggi.

Un evento dal forte impatto e dall’alto valore aggregativo, che si propone di soddisfare la voglia di far divertire, cantare e ballare persone di ogni età per festeggiare in sicurezza e allegria uno degli spettacoli più antichi e allegri della storia.