Lo show propone un viaggio musicale e storico che attraversa le tappe salienti di quegli anni, raccontate con ironia e aneddoti. Saranno ripercorsi momenti epocali come il primo allunaggio, la nascita della minigonna, l’invenzione del personal computer, il concerto di Woodstock, la rivoluzione operaia e studentesca del ’68, la massiccia diffusione della televisione nelle case italiane e l’ascesa di band iconiche come i Beatles.
Questo spettacolo senza tempo combina canzoni, musica, gag e curiosità, offrendo uno show brioso e partecipativo.
La colonna sonora dello spettacolo, che include brani come “Sapore di sale”, “La pelle nera”, “Io che amo solo te”, “Stasera mi butto”, “Il mondo”, “Quando quando quando” e molti altri sarà affidata all’Orchestra “Suoni del Sud”, formata da 16 elementi. Sotto la conduzione di Cristian Levantaci, che è anche il cantante e attore, verranno eseguiti tutti quei brani che hanno segnato un’epoca, riportando in vita le atmosfere di quel periodo.
“60 e una notte” è uno show leggero e coinvolgente, pensato per raccontare con brio e partecipazione una delle epoche più prolifiche dal punto di vista musicale, sociale e tecnologico. Un’occasione per rivivere le atmosfere di quegli anni e lasciarsi trasportare da emozioni senza tempo. Lo spettacolo è a ingresso gratuito con posti disponibili fino a esaurimento
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X