2.700 euro di beneficenza della Cooperativa Dipendenti Comunali di Lecce

53

Sono stati destinati al Centro di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce e al Gruppo Fratres

logo comune LecceLECCE – Un altro gesto d’amore da parte della Cooperativa Dipendenti Comunali di Lecce che – in collaborazione con l’Amministrazione Comunale – ha donato in beneficenza la somma di 2700 euro, così suddivisa: 2200 ai piccoli ospiti del Centro di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce che potranno beneficiare di un’apparecchiatura medica all’avanguardia e i restanti 500 euro al Gruppo Fratres di Lecce.
Il denaro è stato raccolto dai soci della Cooperativa in occasione della tradizionale cena conviviale e di solidarietà che si è svolta lo scorso 18 dicembre.
E’ l’ennesimo atto di generosità e di solidarietà della nostra Cooperativa – ha sottolineato il presidente della Cooperativa Dipendenti Comunali, Fernando Maggiore – che riunisce gran parte dei dipendenti comunali. Con questa somma di danaro speriamo di regalare un piccolo aiuto e un grande sorriso ai bambini del Centro di Oncoematologia pediatrica e di dare una mano all’attività quotidiana dei volontari del Gruppo Fratres di Lecce. Siamo felici perché la tradizionale cena serve a rafforzare i legame tra i colleghi e ad esprimere una solidarietà concreta verso quanti sono meno fortunati di noi”.