Categorie: Bari

Bari, prelievo dal fondo di riserva per il ripristino degli impianti elettrici e di riscaldamento di Villa Framarino

La somma è di 73mila euro

BARI – La giunta comunale ha approvato stamattina un prelievo dal fondo di riserva di 73mila euro per la realizzazione degli interventi di ripristino funzionale e adeguamento della cabina di media tensione e dei lavori di manutenzione ordinaria e non programmata dell’impianto di riscaldamento / climatizzazione e degli impianti tecnologici di Villa Framarino a Lama Balice.

La delibera, presentata dall’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, consentirà di avviare già nei prossimi giorni i lavori, urgenti per consentire di utilizzare l’immobile per le attività ordinarie e quelle programmate negli scorsi mesi.

Stiamo lavorando insieme perché Villa Framarino, che è un piccolo gioiello della città, diventi un luogo sempre più accogliente – dichiara la presidente del parco di Lama Balice Maria Maugeri – aperto tutto l’anno ai singoli visitatori e alle numerose scolaresche impegnate in percorsi didattici alla scoperta delle bellezze del parco”.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X