Volley: Molfetta trionfa nella Sieco Service Cup

59

Volley MolfettaORTONA (CH) – Quattro le squadre partecipanti alla Sieco Service Cup (Sir Safety Conad Perugia, Exprivia Molfetta, Castellana Grotte e l’organizzatrice Impavida Ortona) in un Palasport colorato e molto accogliente. In finale le due squadre della massima serie in un match entusiasmante e spettacolare.

A vincere questa prima edizione della Sieco Service Cup è l’Exprivia Molfetta che ha battuto per 3-1 la Sir Safety Perugia. Terzo posto per i padroni di casa che hanno fatto emozionare i tifosi ortonesi e hanno sfoderato due prestazioni di alto livello prima con Molfetta (SuperLega UnipolSai) e poi con Castellana (Serie A2). Quarti i ragazzi di coach Fanizza che incontreranno in questo 71° campionato proprio la squadra ortonese e che come sempre mettono in difficoltà qualsiasi avversario.

Premiate le squadre e gli arbitri, si passa ai premi individuali: MVP (votato dalla stampa): Hierrezuelo Raydel – Exprivia Molfetta. Miglior realizzatore del torneo: Hernandez Ramos Fernando – Exprivia Molfetta.

Finale bellissimo in compagnia di Consuelo Mangifesta, il Presidente della Fipav Chieti Gianni Bisignani, il vice presidente Impavida Angelo Matricardi, l’Assessore allo Sport del Comune di Ortona Simonetta Schiazza e ovviamente il grande presidente della Sieco Service Tommaso Lanci.

La società Impavida Ortona ringrazia tutte le società partecipanti, tutto lo staff che ha lavorato a questo evento, le fotografe Marika Torcivia e Michela Musciani, i bambini del servizio campo e tutti i tifosi che hanno passato questo fine settimana al Palazzetto. L’incasso del torneo sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana (comitato Chieti-Ortona) che da anni collabora con la pallavolo locale.