A.S.D. Volley Club Grottaglie: ingaggiato nuovo capoallenatore

171

L’A.S.D. Volley Club Grottaglie ha scelto il suo nuovo capoallenatore. Esordio previsto per domenica 11 dicembre a Galatina.

coach-renato-danese-primo-allenamentoGrottaglie (TA) – La società Volley Club Grottaglie ha ingaggiato Renato Danese come nuovo capoallenatore della squadra di Serie C. Danese ha preso il posto di Coach Giovanni Marasciulli, che ha lasciato l’incarico, in accordo con la società, a causa di problemi personali.

L’allenatore uscente, fautore della promozione in Serie C, continuerà a collaborare con la società grottagliese, avrà infatti un ruolo importante nella formazione dei giovani che affrontano i campionati giovanili.

Giuseppe Quaranta

Il Presidente della A.S.D. Volley Club Grottaglie ha così commentato la scelta: “Sostituire Giovanni Marasciulli è stato difficile, data la sua importanza all’interno della società e dato l’amore che egli prova per il nostro progetto e per i nostri colori. Le importanti motivazioni private che hanno motivato la sua scelta di fare un passo indietro sono sicuramente più importanti di un campionato di volley. Per farvi capire l’impegno di Marasciulli vi posso dire che egli stesso ha lavorato con noi per individuare una nuova guida tecnica all’altezza della situazione e della categoria. Siamo felici che la scelta sia ricaduta su Renato Danese poiché a nostro avviso si tratta del migliore allenatore disponibile attualmente sul mercato. Sono contento che Giovanni abbia lasciato la panchina dopo una bella vittoria dinanzi ad un grande pubblico.”

Danese ha già diretto il primo allenamento. Il nuovo coach farà il suo esordio Domenica 11 Dicembre 2016 a Galatina contro la compagine locale.