“Tessitura e Pietra”, la promozione del territorio murgiano a Santeramo in Colle

147

"Tessitura e Pietra", la promozione del territorio murgiano a Santeramo in ColleBARI – La promozione della bellezza del territorio murgiano passa attraverso la sinergia di più operatori economici nell’evento Tessitura e Pietra. Nel panorama degli eventi che valorizzano le eccellenze della Murgia si inserisce Tessitura e Pietra, organizzato da Bruniana – Alta Moda Maglieria in collaborazione con I Tipici di Puglia e Mediavision, con il patrocinio del comune di Santeramo in Colle.

Il 28 e 29 novembre e il 5 e 6 dicembre dalle ore 18, presso la sede di Bruniana – Alta Moda Maglieria a Santeramo in Colle in corso Italia 53, la promozione della bellezza del territorio murgiano passerà attraverso la sinergia di più operatori economici.

In un contesto davvero unico, qual’è il laboratorio di maglieria di Bruniana – Alta Moda Maglieria, si scopriranno le creazioni in lana tra una degustazione di vino Santerasmo Primitivo di Gioia del Colle dell’Agricola Spinelli e di dolci tipici di Millevoglie Pasticceria, ammirando anche le sculture in pietra ed in legno di Angelo Margherita e gli addobbi floreali di Flower 2000.

Tessitura e Pietra nasce per far luce selle tante peculiarità del territorio murgiano al confine tra Puglia e Basilicata, ed è aperto a tutti per essere momento di incontro tra produttore e appassionati di moda, arte ed enogastronomia di qualità.