Taranto, peggioramento delle condizioni meteorologiche

73

Lo ha fatto sapere il sindaco

taranto-ponte-girevoleTARANTO – Il Sindaco dott. Ippazio Stefàno rende noto che la Regione Puglia-Servizio Protezione Civile ha comunicato che a partire da oggi e per le prossime 30 ore è possibile registrare un peggioramento delle condizioni meteorologiche con forti precipitazioni piovose.
In ragione di ciò raccomanda alla cittadinanza e soprattutto agli automobilisti di prestare la massima attenzione in prossimità dei sottopassi cittadini, presso i quali, comunque, risultano installati appositi rilevatori che segnalano al Comando di Polizia Municipale i relativi livelli di guardia,
L’andamento di queste condizioni meteo è costantemente seguito dal Comando di Polizia Municipale il quale, a seconda delle esigenze, adotterà tutti i conseguenti provvedimenti di salvaguardia dei cittadini e degli automobilisti ai quali come già detto è raccomandata massima prudenza.
E stato inoltre richiesto alla Direzione LL.PP. del Comune l’effettuazione dei servizi di controllo sul funzionamento della rete di smaltimento delle acque meteoriche.