Storico risultato della Fismic in Ge Avio Brindisi

147

Alle elezioni 2 Rsu FISMIC entrano in azienda

comune Brindisi logoBRINDISI – In seguito al rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie del 13 e 14 febbraio presso la GE AVIO, azienda operante nel settore aerospazio, grande successo della FISMIC Confsal, che porta a casa ben due RSU.
“Il successo ottenuto dalla Fismic alla GE AVIO di Brindisi rappresenta una grande soddisfazione per il nostro sindacato – commenta il Segretario FISMIC di Brindisi Davide Sciurti – che non fa altro che confermare la crescita della nostra organizzazione in questo territorio e in tutto il territorio nazionale. Ringraziamo tutti i candidati FISMIC, gli eletti e tutti i lavoratori della GE AVIO che hanno compreso il nostro progetto e ci hanno dato fiducia”.
A votare c’erano609 lavoratori su 701 aventi diritto e a rappresentare la Fismic nello stabilimento brindisino saranno Fiorentino Scalinci, eletto tra gli operai, e Pasquale Piraino, tra gli impiegati, il cui compito sarà quello di vigilare e agire perché sia mantenuto alto il profilo industriale dell’azienda, per garantire occupazione stabile e di qualità.
Per questo la FISMIC esprime il proprio ringraziamento ai lavoratori, per il consenso espresso votando la lista e i candidati della FISMIC e per la fiducia concessa a tutti coloro che hanno creduto e continueranno a credere in un Sindacato libero, autonomo e moderno.