Sorpreso nella sua abitazione con 100 grammi di droga, un arresto ad Altamura (BA)

78

Altamura (BA) arresto per detenzione drogaALTAMURA (BA) – É un altamurano di 30 anni, privo di precedenti specifici, il soggetto tratto in arresto dai Finanzieri della locale Tenenza, al termine di un’attività di servizio finalizzata al contrasto del dilagante fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti nella cittadina murgiana.

L’uomo che già da tempo aveva destato i sospetti dei militari, è stato sorpreso nella propria abitazione, a seguito di una perquisizione, in possesso di oltre 100 grammi di “eroina” e di una dose di “hashish”, abilmente occultati.

Inoltre, lo stesso aveva organizzato un vero e proprio laboratorio con tutto il necessario (bustine trasparenti, cellophane, un bilancino di precisione) per il taglio ed il confezionamento dello stesso stupefacente.

Per il trentenne sono scattate immediatamente le manette e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente è stata disposta la detenzione domiciliare, mentre la sostanza stupefacente e tutto l’occorrente è stato sottoposto a sequestro.