Settimana all’insegna della fortuna in tutta la Puglia

164

Premiata anche Bari con 2 milioni di euro

€500 milioni super cashFOGGIA – Strepitosa vincita da 7 milioni di euro a Foggia dove, una donna over 60 si è aggiudicata 7 milioni di euro con “€500 Milioni Super Cash” di Gratta e Vinci. E’ il numero “20” che racchiudeva l’emozionante sorpresa da 7 milioni di euro mentre, il punto vendita baciato dalla Fortuna è quello di Luciana Di Santo, in viale Candelaro 28, a pochi passi da Parco San Felice.
“A f’rtun ce ruspighiet! A Foggia diciamo così: la Fortuna si è svegliata! E si è svegliata di buon umore vista la somma da capogiro! Una vincita di questo tipo ti permette davvero di realizzare i sogni di una vita. Se questo colpo di fortuna fosse capitato a me, sarei subito partita per il viaggio che sogno da una vita: un giro intorno al mondo alla scoperta di ogni meraviglia!”, ha dichiarato Luciana Di Santo, titolare del punto vendita.
Vento di Fortuna in tutta la Puglia questa settimana: a Bari, infatti, un uomo di circa 40 anni, si è portato a casa 2 milioni di euro con un “50X” di Gratta e Vinci. La Dea Bendata, prima di proseguire nel suo viaggio in tutta Italia, ha fatto un pit stop nel punto vendita di Nicola Pastoressa, in via Giuseppe Re David 181.
Dall’inizio dell’anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia vincite per oltre 218 milioni di euro con un incremento del 2% rispetto allo stesso periodo del 2016. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 2,9 miliardi di euro e sono già 77 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l.. Dal 1° gennaio 2012, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro verrà applicata una ritenuta pari al 6% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. Maggiori informazioni disponibili sul sito www.grattaevinci.com<http://www.grattaevinci.com> e www.agenziadoganemonopoli.gov.it<http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it>. Per le informazioni sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco è possibile visitare i siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it<http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it>, www.grattaevinci.com<http://www.grattaevinci.com> e presso i punti vendita.