Rally, Fabrizio Mascia e Giorgio Caroli per Sms

196

La scommessa 2017 inizia dal “Casarano”

bricius fabrizio mascia sperlongaLECCE – Sta per iniziare una stagione importante per il rally pugliese, con diversi appuntamenti dalla titolarità prestigiosa in calendario, come il cinquantenario del Rally del Salento, a validità di campionato Italiano Assoluto in programma a giugno, che stimola gli obiettivi 2017 di equipaggi locali cui si pongono occasioni dal lustro tricolore e magari rivolti ad una carriera nazionale da costruire. I leccesi Fabrizio Mascia (’79) e Giorgio Caroli (’77), portacolori della Scuderia Salento Motor Sport di Ruffano (LE), sono pronti ad iniziare la loro nuova scommessa sportiva.
Partiranno dal 24° “Rally Città di Casarano”, in programma il 29 e 30 aprile prossimi, e parteciperanno a bordo di una Renault Clio S1600 preparata da Fabrizio Colombi alla conquista del podio Super 1600 e di un posto nei primi dieci assoluti. Questa prima tappa rappresenta il banco di prova in vista del Rally del Salento, al quale intenderanno prendere parte in configurazione “Campionato Italiano”.
Inizia un percorso con nuove sfide e tutto da definire, con un sogno: “se il risultato con questo assetto dovesse essere molto positivo – dichiara Fabrizio Mascia – potremmo pensare di iscriverci al Campionato Italiano 2 Ruote Motrici”.