Pubblicato il bando per partecipare al Festival Il Giullare – X edizione che si svolgerà nel mese di luglio a Trani

festivali il giullare

Scadenza domande di partecipazione 23 maggio

TRANI – Finalmente on line il Regolamento per candidarsi a partecipare al Festival Il Giullare 2018 – edizione n. 10. Un traguardo importante e crediamo frutto della passione e della voglia di raccontare attraverso il teatro, l’arte, la cultura e poi lo sport, il gioco, la lettura quanto sia fondamentale nella nostra società considerare qualunque diversità una risorsa piuttosto che un problema.

Ad oggi non sappiamo ancora come e chi sosterrà questa decima edizione ma come avviene ormai dal 2008 siamo determinati ad andare avanti confidando nell’attenzione Istituzionale e di Privati che credano in questa idea che nasce nella Città di Trani ma che è patrimonio dell’intera Regione.

Proprio a tal proposito annunciamo che abbiamo già ottenuto il patrocinio della Presidenza e dell’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia, in attesa di altre adesioni istituzionali.

Il Festival Il Giullare si svolgerà dal 16 al 22 luglio prossimo e come ogni anno per potersi candidare bisognerà presentare la propria domanda entro il 23 maggio 2018 e come ogni anno una commissione valuterà le varie proposte e selezionerà secondo un punteggio quelle che disputeranno la fase finale a Trani.

Ogni informazione utile sarà possibile trovarla nella pagina sul nostro sito web http://www.ilgiullare.it/regolamento-festival-il-giullare-2018/ dove si potrà trovare il Regolamento per poter partecipare e scaricare tutti gli allegati.
Sui nostri profili social (FB, Twitter, Instagram) sarà possibile trovare ogni aggiornamento, curiosità e notizie del nostro Festival.

Mentre vi scriviamo sono già diverse le richieste di informazioni che ci giungono da ogni parte di Italia per partecipare al Festival che prevediamo sarà un’edizione ricca di ospiti e amici, noti e meno noti, che hanno condiviso pezzi della storia di questo progetto.

Come ogni anno vi chiediamo di aiutarci il più possibile a diffondere la notizie e per ringraziarvi dello spazio che ci riserverete sui vostri siti/testate giornalistiche/blog vi citeremo nella sezione “Dicono di Noi” del nostro sito rimandando un link direttamente alla notizia da voi pubblicata.

Per ogni info:
Associazione Promozione Sociale e Solidarietà
presso Centro Jôbêl – Via Giuseppe di Vittorio n. 60 – 76125 Trani – BT
tel. e fax 0883.501407
Sito web: www.ilgiullare.it – http://www.esperienzeconilsud.it/ilgiullareildisagiochemetteadisagio/
E-mail: info@ilgiullare.it
PEC: assopromosocialetrani@pec.it