Novità in arrivo nel Consiglio Comunale di Trepuzzi

297

katia orlandi

Costituito il nuovo gruppo consiliare “Insieme per Trepuzzi”

TREPUZZI (LE) – I consiglieri comunali di maggioranza Oronza Renna e Luigi Renna hanno espresso formalmente la volontà di costituire un nuovo gruppo consiliare (“Insieme per Trepuzzi”), pur ribadendo lealtà e fiducia all’Amministrazione comunale.
L’obiettivo che i due consiglieri si pongono è di collaborare con la maggioranza per migliorare e rendere più efficace l’azione amministrativa, rivendicando il coinvolgimento nelle scelte, anche di coloro che, candidandosi, hanno contribuito alla vittoria del centrosinistra trepuzzino. In linea con questi intendimenti, i due consiglieri comunali ritengono opportuno coinvolgere, nell’espletamento del loro mandato, l’avvocato Katia Orlandi, già candidata nella lista “Solidarietà Lavoro Democrazia” e prima dei non eletti.
Inizia un nuovo percorso per dare manforte al centrosinistra trepuzzino – dicono Oronza Renna (rappresentante di Art.1 – Mdp), Luigi Renna (IDV) e Katia Orlandi (UDC) – attraverso il coinvolgimento di tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra città. L’obiettivo del nuovo gruppo consiliare è di proporre atti amministrativi ed azioni che favoriscano il miglioramento della qualità della vita della nostra comunità”.