L’ottava tappa del centesimo Giro d’Italia transiterà per Barletta

Appuntamento a sabato 13 maggio

locandina giro d'italia - il percorsoBARLETTA – Transita da Barletta, sabato 13 maggio, la carovana della centesima edizione del Giro ciclistico d’Italia.
In particolare per l’ottava tappa, la “Molfetta – Peschici”, tra le ore 10 e le 14 il percorso urbano interessato dal passaggio dalla manifestazione sportiva sarà il seguente: via Trani(direzione di provenienza), via Amerigo Vespucci, via Ferdinando Cafiero, (tratto compreso da via Cristoforo Colombo al lungomare Pietro Paolo Mennea), via Antonio Violante, via Foggia.
La carovana pubblicitaria del Giro sosterà per quindici minuti, indicativamente tra le 11.30 e le 12 presso il parcheggio dei “gonfiabili” sul lungomare Pietro Paolo Mennea.
Con ordinanza dell’Ufficio Tecnico del Traffico (consultabile sul sito www.comune.barletta.bt.it) sono state disciplinate sosta e viabilità per consentire la regolare circolazione.
In particolare, sulle suddette strade è istituito il divieto di sosta con rimozione e di transito per tutte le categorie di veicoli sino a fine passaggio della carovana, con limitazioni previste anche lungo i percorsi limitrofi.
Maggiori informazioni sull’importante manifestazione ciclistica sul sito www.giroditalia.it.