Lo scrittore grottagliese Luigi Santoro presenta la sua prima opera: ”Kolén – La forza della speranza”

123

luigi santoro copertina

Appuntamento per sabato

GROTTAGLIE (TA) – Sabato 14 Aprile, il giovane scrittore grottagliese, Luigi Santoro, presenta la sua prima opera narrativa:”Kolén – La forza della speranza”.

Un romanzo fantasy molto coinvolgente che narra l’avventura del giovane Angelo, il quale dopo essere stato sbalzato in una realtà parallela si ritroverà presto ad essere conosciuto con un altro nome e a dover fare i conti con qualcosa di colossale. Dapprima rassegnato a concludere la sua vita con un debilitante male incurabile, dopo un sogno misterioso, verrà poi a conoscenza dell’esistenza di un’altra apparentemente meravigliosa realtà, accorgendosi di aver acquisito un intelletto fuori dal comune ed una forza improvvisa. Per mezzo di lui, un antico gruppo di nobili guerrieri appartenenti a razze diverse ritornerà a risplendere, per tentare di porre fine agli oscuri progetti di un tiranno votato al regno dei demoni: l’Innominabile. Quest’ultimo tenterà di rendere vana qualsiasi speranza di salvezza per entrambi i mondi. Sarà dunque lotta contro il tempo per tentare di preparare al meglio il nuovo arrivato che dovrà essere in grado di non crollare mentalmente quando tutto intorno a se inizierà velocemente a sgretolarsi.

La serata, organizzata da Terrazza Nardina in collaborazione conl’Onlus Medici per San Ciro, si terrà presso i locali della Pro Loco della Città delle Ceramiche, all’Acchiatura, in Via Vittorio Emanuele II, nel cuore del centro storico grottagliese.

L’evento sarà presentato da Adina L’Assainato e Lea Galeone. Appuntamento alle ore 19:30, ingresso libero.