Lecce, sold out al Teatro Apollo per “Per te” della Compagnia Finzi Pasca

101
antonella agnoli
Entula – Festival letterario diffuso – Neoneli – Antonella Agnoli – ©alecani 2013 – all rights reserved – info at alecani@gmail.com

La soddisfazione dell’assessore alla Cultura Antonella Agnoli

LECCE – È sold out al Teatro Apollo per lo spettacolo “Per Te” della Compagnia Finzi Pasca. Il prestigioso teatro registra il tutto esaurito nei suoi 700 posti per lo spettacolo che rappresenta l’anteprima della stagione teatrale 2018 del Comune di Lecce pensata insieme al Teatro Pubblico Pugliese e sostenuta con fondi Regione Puglia FSC 2014_20-Assessorato industria turistica e culturale, il cui cartellone sarà presentato la prossima settimana.

Partiamo con il piede giusto – dichiara l’assessore alla Cultura del Comune di Lecce Antonella Agnoli – perché a noi interessa che questo meraviglioso teatro viva e venga frequentato da un pubblico numeroso. La sfida alla quale ci sentiamo chiamati è allargare la base delle persone che frequentano i luoghi della cultura. Nella nostra città le librerie, i teatri, i musei devono diventare luoghi non solo per chi è già abituato a leggere o ad assistere agli spettacoli e non c’è dubbio che i giovani e i bambini sono l’investimento da cui partire. Per questo sono felice del fatto che sul sold out dell’Apollo abbia giocato un ruolo importante la possibilità che abbiamo previsto per i giovani under 35 di accedere a un prezzo notevolmente ridotto”.