Lecce, Perrone al Consiglio Nazionale Csi

69

Il sindaco di Lecce parteciperà ai lavori, in programma sabato 12 marzo a Roma, in qualità di vicepresidente nazionale Anci

paolo perrone -presidente csi achiniLECCE – Il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, in qualità di vicepresidente Anci prenderà parte al Consiglio Nazionale del Csi (Centro sportivo italiano) in programma sabato 12 marzo, a partire dalle ore 11, a Roma (Hotel Cardinal St. Peter, in via Leone Dehon 71)
Il sindaco è stato invitato direttamente dal presidente nazionale Massimo Achini nel recente incontro a Lecce del 22 gennaio, quando ha visitato il Palazzo di Città in occasione del suo intervento formativo alla Scuola di Pensiero sullo Sport organizzata dal Comitato provinciale di Lecce.
Il sindaco sarà accompagnato dal consigliere nazionale e presidente provinciale Csi Lecce Marco Calogiuri e relazionerà in apertura del Consiglio sulla visione di Sport Sociale a servizio degli Oratori e delle Parrocchie che ha intrapreso durante gli anni della sua Amministrazione e sul contributo in termini di progettualità all’interno dell’Anci.

Sarà un’occasione – ha sottolineato il sindaco Paolo Perrone – per rafforzare i rapporti con il Centro sportivo italiano e per ricambiare la visita istituzionale effettuata lo scorso gennaio dal presidente nazionale Achini. Lo sport deve continuare a rappresentare un veicolo importante per la crescita culturale e sociale, soprattutto nelle periferie urbane”.