A Lecce “Le origini aliene del potere”

155

Sabato 22 ottobre alle 18 all’Open Space di piazza Sant’Oronzo, in prima assoluta per la Puglia e l’Italia il nuovo libro di Piero Ragone “ Dominion- Le origini aliene del potere” (Verdechiaro Edizioni – Nexus)

locandina-dominionLECCE – Libera Università di Studi Esoterici “Achille d’Angelo – Giacomo Catinella” di Lecce con il Patrocinio della Città di Lecce in collaborazione con Nexus Edizioni e Verdechiaro Edizioni e Arcadia Lecce presentano in prima assoluta per la Puglia e l’Italia il nuovo libro di Piero Ragone “ Dominion- Le origini aliene del potere”
(Verdechiaro Edizioni – Nexus).
L’iniziativa si svolgerà sabato 22 ottobre, alle ore 18, all’Open Space Giovani (Palazzo Carafa) in Piazza S. Oronzo – Lecce.
Introducono e coordinano gli interventi Valentino Zanzarella (Preside della Libera Università di Studi Esoterici “Achille d’Angelo – Giacomo Catinella” di Lecce) e Stefano Donno (Vice Preside Libera Università di Studi Esoterici “Achille d’Angelo – Giacomo Catinella” di Lecce).

Sirio, l’Occhio che Tutto Vede, simbolo della civiltà egizia ed emblema universale della Massoneria, è la Stella Azzurra che la tradizione esoterica associa a Jahweh, l’Elohim degli Ebrei. Aldebaran, l’Occhio del Toro, l’Astro di Lucifero, l’Angelo Caduto, è la guida degli Illuminati che i vertici del Sistema di Controllo evocano per accedere a oscure conoscenze. Due stelle, due mondi lontani dal nostro pianeta ma da sempre interessati alle sorti della Razza Umana, Sirio e Aldebaran sono divisi in Cielo dalla costellazione di Orione e separati sulla Terra dalla Linea Sacra dell’Arcangelo Michele, l’antico con¬ne tra le popolazioni devote alla stella Sirio e le civiltà sottoposte al controllo dell’Occhio del Toro. Sirio e Aldebaran, Jahweh e Lucifero, rivali tra le stelle e nemici sulla Terra, protagonisti in Cielo dell’eterna guerra tra Luce ed Ombra, si contendono il destino dell’Umanità, sospesa tra evoluzione e distruzione. Rivoluzionando il mondo della ricerca con una verità a lungo negata, Dominion cancella un secolo di menzogne e di fantasiose reinterpretazioni dei testi sacri, facendo de¬finitivamente chiarezza su chi sono i nostri Creatori e chi i falsi dèi che hanno sedotto l’Umanità con vuote religioni e condotto il pianeta ad un passo dal baratro.
Con un linguaggio brillante, diretto e incisivo, Dominion rivela l’identità di coloro che operano per il Bene dell’Uomo e smaschera con coraggio i faccendieri dell’Oscurità, tiranni dell’informazione da troppo tempo padroni incontrastati delle nostre coscienze. Un’opera fondamentale, il segno di un cambiamento inarrestabile, Dominion è la risposta che tutti attendevano.
Piero Ragone è fi¬losofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Nel suo campo d’indagine rientra ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Nel 2013 ha pubblicato il bestseller Il Segreto delle Ere con la Macro Edizioni, nel 2015 è la volta del fondamentale Custodi dell’Immortalità, edito da Verdechiaro Edizioni e Nexus Edizioni. È ospite di numerosi convegni nazionali e internazionali e il suo nome è accostato a grandi interpreti della ricerca mondiale. È docente di Archeoastronomia Esoterica e Percorsi Iniziatici presso la Libera Università Italiana degli Studi Esoterici “Achille D’Angelo – Giacomo Catinella”, Facoltà di Scienze Tradizionali ed Esoteriche, Dipartimento UniMoscow.