Lecce, guasti illuminazione pubblica: i cittadini possono segnalarli al numero verde

99

logo comune Lecce

I dettagli

LECCE – Il Settore Lavori pubblici del Comune di Lecce ricorda alla cittadinanza che per segnalare guasti all’illuminazione pubblica è sufficiente effettuare una segnalazione al numero 800 33 99 29. Il servizio è attivo dalle ore 09.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì. Alla telefonata, completamente gratuita, risponderà un operatore call center a cui sarà sufficiente indicare la via e il numero civico all’altezza del quale si trova il punto luce oggetto della segnalazione. Fuori dagli orari indicati sarà comunque attiva una segreteria telefonica che registrerà la segnalazione.

In casi di pericolo “estremo/immediato” (es. in presenza di fiamme o di pericolo caduta del punto luce), a salvaguardia della pubblica incolumità, si potrà contattare l’operatore anche al di fuori degli orari del call-center, digitando in sequenza il numero 6 (identificativo del Comune di Lecce) e il numero 2 (identificativo delle situazioni di pericolo immediato).

Per ciò che attiene alle segnalazioni ordinarie, la ditta City Green Light, che gestisce il servizio di pronto intervento sui guasti dell’illuminazione elettrica per il Comune di Lecce garantisce l’intervento entro 24 ore.