Lecce, concessione Ludoteca San Pio: pubblicato il bando

173

ludoteca san pio lecce

I dettagli

LECCE – Il Comune di Lecce ha indetto una procedura aperta in seduta pubblica per la concessione a terzi della gestione dell’immobile destinato a Ludoteca ubicato nel Quartiere San Pio – via Sozy Carafa n.88 – rientrante nel programma di recupero urbano, la cui struttura è stata ristrutturata a questo scopo. La finalità del servizio di recupero è la promozione di contesti che permettano di aumentare il benessere dei bambini e delle famiglie, in uno spazio ludico attrezzato ed organizzato. All’interno dell’impianto oggetto di concessione il concessionario potrà proporre in autonomia corsi ed attività ludico-ricreative, di promozione amatoriale, educative, di aggregazione o di pubblica utilità, per i bambini delle fasce di età dai 3 ai 5 anni e dai 5 anni ai 10 anni.

Possono partecipare alla procedura tutti i soggetti privati, con o senza finalità di lucro, che operino nell’ambito dei servizi ai minori, nonché i concorrenti con sede in altri Stati diversi dall’Italia, nel rispetto delle condizioni poste nel bando. È consentita anche la presentazione di offerte da parte di raggruppamenti o di consorzi ordinari di concorrenti non ancora costituiti, che siano, pena l’esclusione, in possesso dei requisiti, indicati nel bando consultabile sul sito istituzionale del Comune di Lecce nella sezione “Amministrazione – Bandi e ed avvisi di gara” al link: https://bit.ly/2pLF2st

La durata della concessione relativa al servizio di gestione della Ludoteca è fissata in tre anni con decorrenza dalla stipula del contratto/convenzione ovvero di consegna della struttura accertata con verbale redatto in contraddittorio tra le parti. Le offerte, redatte con le modalità descritte nel bando, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 27 aprile 2018 al seguente indirizzo: COMUNE di LECCE – Ufficio Protocollo – via F. Rubichi n.16 pena l’esclusione, in plico chiuso e sigillato ed esclusivamente a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito all’Ufficio Protocollo della Stazione Appaltante. Sul plico, contenente le buste offerta e documenti, dovrà essere riportato oltre il mittente, la seguente dicitura: Amministrazione Comunale di Lecce – Procedura aperta per la “Concessione a terzi della gestione della ludoteca di proprietà comunale sita in via Sozy Carafa per attività ludico-ricreative con oneri di allestimento e manutenzione”.