Grotte di Castellana Volley, Mario Valecce nuovo direttore sportivo

122

Under 13 in Finale territoriale

mario valecceGROTTE DI CASTELLANA (BA) – Importantissima novità per la Grotte di Castellana Volley che rafforza la propria struttura dirigenziale con l’innesto di un direttore sportivo di consolidata esperienza.

Si tratta di Mario Valecce, foggiano di 58 anni, residente a Molfetta, funzionario di banca. “Ho accettato di buon grado la richiesta ricevuta dalla Società“, ci dice con evidente soddisfazione, “anzi l’ho scelta rispetto ad altre offerte che avevo ricevuto. Intendo svolgere questo ruolo in sinergia con il resto del gruppo, come ho sempre fatto nelle mie precedenti esperienze“.

Il nuovo direttore sportivo, papà di Viola, libero della Grotte Volley nella passata stagione insieme a Miriana Sibilia, oltre ad aver collaborato con il più noto collega Bruno De Mori, appena promosso in Superlega con la New Mater, ha sviluppato esperienze nella maschile (in B1 a Foggia), ma anche e soprattutto nella femminile, contribuendo fattivamente ai successi della Libera Virtus Cerignola, promossa nella B1 femminile nel campionato di B2 da poco concluso.

Ho già programmato degli incontri con le ragazze dell’attuale gruppo di B2“, prosegue Mario Valecce, “per poi verificare insieme ai tecnici da quale base partire per il prossimo campionato. Ritengo molto positivo il campionato trascorso e quindi è proprio da lì che dobbiamo ripartire“.

Naturalmente si guarda bene dal fare nomi e così conclude questa prima chiacchierata: “Spero vivamente di essere utile e di contribuire alla crescita di questa società, della quale ammiro il grande impegno profuso nel settore giovanile che considero trainante per qualsiasi società sportiva. Peraltro sono sotto gli occhi di tutti i grandi risultati sportivi conseguiti che possono essere ottenuti solo con tanto lavoro, impegno e dedizione“.

Ed a proposito di settore giovanile, ricordiamo ai nostri sostenitori il prossimo imminente appuntamento.
A seguito della qualificazione alle finali territoriali per il gruppo Under 13 guidato da Giuseppe Stellacci, lunedì 22 maggio, a partire dalle 18,30, al Palasport Baldassarra di Via Manzoni, 139 ad Altamura, sarà disputata la finale a 3 tra Apulia Monopoli, Grotte di Castellana Volley e le padrone di casa Insieme Volley, per l’assegnazione del Titolo di Campione Territoriale Bari-Foggia Under 13 femminile.

Buon lavoro al nostro nuovo dirigente ed un grosso in bocca al lupo alle nostre giovani Grottine.