Giandonato La Salandra commissario della provincia di Foggia di Fratelli d’Italia-An

163

Nomina arrivata nel corso dell’assemblea regionale, tenutasi in Bari il 12 febbraio

logo fratalli d'italia-anFOGGIA – Nel corso dell’assemblea regionale, tenutasi in Bari il 12 febbraio u.s., il portavoce regionale di Fratelli d’Italia-AN, dott. Marcello Gemmato, alla presenza di Francesco Lollobrigida responsabile nazionale organizzazione del partito, ha designato commissario della provincia di Foggia l’avv. GiandonatoLa Salandra.
Nel corso dell’assise, i due responsabili regionali di FdI-AN e Destre Unite – Marcello Gemmato ed Ivan Russo, dando seguito alle intese costruite, hanno formalizzato e ufficializzato il passaggio della componente del Movimento per le Destre Unite Puglia in Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.
Russo, che nel nuovo assetto del partito assume il ruolo di responsabile dell’organizzazione, adesioni e coordinamento delle autonomie locali della provincia di Foggia, ha dichiarato“le due componenti politiche saranno unite sotto un unico simbolo, quello di Fdi-AN, e nei prossimi giorni si provvederà alla riorganizzazione della segreteria provinciale”. Ha inoltre aggiunto:“Ripartiamo, da qui dalla sfida di Giorgia Meloni per un’Italia Sovrana. I nostri obiettivi? Rilanciare ulteriormente Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale nella Provincia di Foggia, attraverso una struttura salda e dinamica e con l’ausilio delle nuove generazioni e nuove figure”.
Giandonato La Salandra dal canto suo, ci tiene a ringraziare il precedente coordinatore provinciale Farina: “Un grazie va anche all’avv. Mimmo Farina che mi ha preceduto e che ha avuto l’onore di iniziare quest’avventura includendomi fin dalla prima ora. Prendo da lui il testimone e sono pronto per questa nuova sfida”.