Emiliano, primo bilancio da Presidente: “Governiamo da un anno con il popolo”

98

Michele Emiliano BARI – “Oggi qui c’è tutta la Puglia che da tanti anni lavora duramente nelle istituzioni e nelle imprese per cambiare l’immagine di una regione che solo dieci anni fa sembrava perduta e irredimibile, e che invece adesso è all’attenzione di tutti. E’ un anno che la governiamo con grande partecipazione di popolo, abbiamo invertito la piramide. Tutto viene fatto previa ampia consultazione. E questo non ci rallenta”.

Lo ha sottolineato il presidente della Regione, Michele Emiliano (foto), in occasione di un’iniziativa pubblica in cui ha fatto il punto sull’attività della giunta.

“Abbiamo compiuto 1.500 atti di amministrazione – ha aggiunto – sia in Consiglio che da parte del governo regionale: sono tantissime azioni positive e questo è avvenuto con un contatto permanente che parte dal mio telefono e arriva a tutti i nostri collaboratori, agli assessori, agli uffici dove tutti hanno una risposta e tutti possono dare suggerimenti e partecipare, contare nel nostro modello di governo”.