Congresso Nazionale di Fratelli d’Italia, eletti 4 rappresentanti di San Severo

188

fratelli d'italia san severo

Le dichiarazioni dei rappresentanti

SAN SEVERO (FG) – 《Il risultato delle votazioni per la nomina dei ventidue delegati al Congresso Nazionale di Fratelli d’Italia che si terrà a Trieste dal 1 al 3 dicembre, ha visto l’elezione di quattro rappresentanti del comune di San Severo. Oltre al capogruppo in consiglio, del partito della Meloni, Francesco Stefanetti, andranno a Trieste: Antonella Zuppa (Dir. Provinciale e Resp. Dipartimento Vittime), Gianluca Storelli (Portavoce cittadino) e con i suoi appena ventidue anni la più giovane delegata nazionale Fabiola Florio, a dimostrazione del fatto che il partito della Meloni e soprattutto la provincia di Foggia, lavora per attivare il prima possibile il forum dei giovani.
Nonostante l’ottimo risultato ottenuto dal tesseramento 2017 nel comune dell’alto tavoliere, il gruppo ha accolto positivamente l’indirizzo politico del portavoce provinciale Giandonato Lasalandra nel dare la più ampia rappresentatività alle diverse zone geografiche della provincia di Foggia, considerando che molti iscritti di Capitanata sono giunti tra le nostre fila in ritardo, come tanti hanno manifestato interesse a farlo.》
Questo è quanto dichiarato da Gianluca Storelli all’indomani del Congresso Provinciale per l’elezione dei grandi elettori di Fratelli d’Italia tenutosi a Foggia domenica 22 ottobre in un clima di sentita partecipazione.