Barletta, wifi allo Iat e allo Sportello Informagiovani

75

Il servizio, rilevano l’assessore al Turismo, Giuseppe Gammarota e il dirigente del Settore Attività Produttive, si integra con il progetto <<WIFI nel Centro Storico>>

barlettaBARLETTA – E’ disponibile presso l’Ufficio Informazione Accoglienza Turistica e lo Sportello Informagiovani un <<accesspoint>> per il collegamento gratuito alla rete internet. Il servizio potrà essere utilizzato dagli utenti dei due uffici (turisti, giovani in cerca di occupazione etc) che avranno necessità di collegarsi alla rete.
Il servizio, rilevano l’assessore al Turismo, Giuseppe Gammarota e il dirigente del Settore Attività Produttive, si integra con il progetto <<WIFI nel Centro Storico>> che prevede la possibilità di collegarsi a internet gratuitamente nel centro urbano.
Questo nuovo servizio wifimira alla promozione dell’uso delle tecnologie in un contesto più ampio volto al rilancio delle attività economiche, del mercato del lavoro e di tutte le specificità culturali, storiche ed architettoniche della città, inserendosi in un progetto di rivitalizzazione cittadina.