Bari, San Nicola con la ruota panoramica

119

logo Bari

I gestori dell’attrazione confermano la permanenza a Bari fino al 14 maggio

BARI – È stata ufficializzata questa mattina la disponibilità, da parte dei gestori della ruota panoramica, a trattenere l’attrazione a Bari, in largo Giannella, sino alla fine delle celebrazioni in onore di San Nicola. Pertanto, sarà possibile salirvi fino al prossimo 14 maggio.

La festa di San Nicola è l’appuntamento più atteso dai baresi – dichiara l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone -. Per questo abbiamo lavorato per regalare a tutti qualche altro giorno ancora, per sospirare davanti alla bellezza della nostra città e, magari, godersi i fuochi d’artificio da 55 metri d’altezza. La ruota panoramica, probabilmlente l’attrazione più ammirata e fotografata di Bari, resterà durante tutta la festa di San Nicola, che quest’anno comincia il 6 maggio, e ci accompagnerà fino a primavera inoltrata. Se con la luce invernale Bari si è offerta allo sguardo dei baresi dall’alto con panorami mozzafiato, siamo sicuri che, con l’allungarsi delle giornate e i colori della primavera, lo scenario sarà ancora più suggestivo.

Voglio ringraziare la Confcommercio e il presidente Ambrosi per aver promosso questa iniziativa che in questi mesi ha attirato migliaia di visitatori a Bari, portando anche benefici alle attività commerciali. L’appuntamento, quindi, è con lo spettacolo pirotecnico di San Nicola che quest’anno potremo guardare dal cielo”.