Bari, consegna delle licenze per la somministrazione di alimenti e bevande agli operatori ambulanti che hanno scelto di mettersi in regola

73

Consegna avvenuta nel pomeriggio

consegna attestati somministrazione alimenti e bevandeBARI – Questo pomeriggio l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, insieme al presidente di Confesercenti Bari, Benny Campobasso, ha consegnato le licenze per la somministrazione di alimenti e bevande agli operatori ambulanti che hanno superato gli esami conclusivi del corso organizzato a titolo gratuito da Confesercenti.

Da oggi a Bari ci sono dieci operatori ambulanti in più in regola con le licenze, dieci persone che hanno scelto la strada della legalità per lavorare nel rispetto delle regole – commenta Carla Palone -. A loro va dato atto di aver scelto da che parte stare, e di aver onorato l’impegno preso. La loro soddisfazione è per noi uno stimolo a procedere sulla strada intrapresa oltre due anni fa per contrastare l’abusivismo e promuovere una nuova cultura del commercio ambulante. Già in queste ore stiamo valutando, in base alle disponibilità, quali stalli potranno essere assegnati a questi nuovi operatori perché possano lavorare durante i tre giorni della sagra di San Nicola. Ringrazio sin d’ora gli agenti della Polizia municipale che durante i festeggiamenti per il nostro santo patrono saranno impegnati a garantire il rispetto delle norme a tutela della sicurezza e della salute dei cittadini”.