Bari, Asilo Nido: entro il 13 novembre le domande per la formazione della graduatoria

48

BARI – La ripartizione Politiche Educative e Giovanili comunica che è in pubblicazione l’avviso pubblico per la formazione della nuova graduatoria per la “fascia piccoli” presso gli Asili nido comunali “Japigia”, “Le Ali di Michela”, “Stanic” e “La Tana del Ghiro”;”fascia medi” presso gli Asili nido comunali “Stanic” e “Le Ali di Michela”;”fascia grandi” presso gli Asili nido comunali “Japigia”, “Villari” e “La Tana del Ghiro”; “sezioni primavera” presso gli Asili nido comunali “La Tana del Ghiro” c/o scuola dell’infanzia “Vittorio Veneto”, “Japigia” e “Villari”.

Saranno assegnati i posti resisi disponibili a seguito dell’esaurimento della graduatoria approvata con determinazione dirigenziale P.E.G. n°2015/210/00665, e di quelli che si renderanno disponibili nel corso dell’anno scolastico 2015/2016, a seguito di ritiri formalizzati.

Gli interessati potranno compilare la domanda utilizzando esclusivamente il modello in distribuzione presso la Ripartizione e gli Asili nido comunali e disponibile sul sito del Comune di Bari all’interno dell’area tematica “Asili Nido, Scuole e Politiche giovanili” .

La domanda, sottoscritta da uno dei genitori e completa della documentazione richiesta, dovrà essere consegnata direttamente presso gli Asili nido comunali, entro il termine perentorio del 13 novembre 2015 , a pena di esclusione.

I bambini devono rientrare nelle seguenti condizioni di ammissibilità:

* “fascia piccoli”: data di nascita compresa tra il 1^ ottobre 2014 e il 31 maggio 2015;
* “fascia medi”: data di nascita compresa tra il 1^ gennaio 2014 e il 30 settembre 2014;
* “fascia grandi”: data di nascita compresa tra il 1^ gennaio 2013 e il 31 dicembre 2013;
* “sezioni primavera”: data di nascita compresa tra il 1^ gennaio 2013 e il 31 dicembre 2013