Bari, 84 i soggetti beneficiari dei contributi ad esito dell’avviso rivolto a imprese e associazioni culturali

69

logo Bari

Disponibile sul sito istituzionale del Comune l’elenco

BARI – È disponibile da questa mattina, sul sito istituzionale del Comune di Bari, a questo link, l’elenco degli 84 soggetti beneficiari dei contributi in favore di iniziative e progetti culturali e di spettacolo svolti nel corso del 2017.

Sulla stessa pagina sono altresì in pubblicazione gli elenchi dei soggetti non ammessi, con le relative motivazioni, e quello dei soggetti che, pur ammessi al bando pubblicato dall’assessorato comunale alle Culture, non hanno ottenuto un punteggio sufficiente per accedere ai contributi previsti.

Le risorse messe a disposizione per il 2017, pari a 418.000 euro, sono infatti assegnate sulla base della graduatoria e sulla scorta dei criteri contenuti nell’avviso, nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento comunale per la concessione di contributi, finanziamenti e benefici economici ad organismi pubblici o privati operanti nei settori della cultura, dello spettacolo e del turismo.

A valutare le proposte pervenute in risposta all’avviso la commissione presieduta dalla dirigente della ripartizione Culture Marisa Lupelli e composta degli esperti esterni, sorteggiati dall’elenco comunale, Francesco Giacopino e Valeria Bottalico.

Si comunica inoltre che la determinazione per l’approvazione della graduatoria e dell’assegnazione dei contributi alle proposte progettuali ammesse a finanziamento comunale è in corso di esecutività: gli interessati potranno chiedere l’accesso agli atti ai sensi della L 241/90.