“Ballando on the road” in Puglia alla ricerca di talenti

97

“Ballando on the Road” fa tappa in Puglia il 3 e il 4 dicembre alla scoperta di nuovi talenti.

milly carlucciMesagne di Brindisi (BR) “Ballando on the Road: in cerca di talenti” prosegue senza sosta il suo tour per l’Italia alla scoperta di nuovi e talentuosi ballerini. Milly Carlucci e la sua instancabile squadra sono giunti alla penultima tappa a Mesagne di Brindisi. Una grande opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche, per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina.

Le audizioni di “Ballando on the road” si terranno in Puglia il 3 e 4 Dicembre presso il Centro Commerciale Auchan Mesagne di Brindisi, a partire dalle 13.00. In seguito, si svolgerà a Roma il gran finale di questa edizione il 10-11 Dicembre presso il Centro Commerciale Auchan di Casalbertone.

Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza, avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti a Milly Carlucci. Fra i maestri partecipanti alla quinta tappa potrete vedere: Raimondo Todaro, Vera Kinnunen e Stefano Oradei, special guest Valeria Belozerova, la ballerina di Daniel Nilsson.

A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico.