Al via CorriAmoBari

81

Da domani allenamenti di gruppo al parco 2 Giugno con il progetto di Decathlon e dei Mad Runners

BARI – L’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli rende noto che parte domani “CorriAmoBari”, il progetto promosso da Decathlon Bari in collaborazione con i Mad Runners e con il sostegno dell’assessorato comunale allo Sport.

Per i mesi di aprile e maggio l’appuntamento è all’ingresso del parco di largo 2 Giugno tutti i martedì e i giovedì, alle ore 19.00, con gli allenamenti di gruppo e la domenica, alle ore 8.30, con la corsa domenicale. Un programma per chiunque voglia rimettersi in forma o fare un po’ di moto all’aria aperta.

In questi due anni e mezzo abbiamo fatto correre quasi 100mila persone con tutti gli appuntamenti dedicati ai runners e agli appassionati della corsa – commenta Pietro Petruzzelli -. Con l’avvio della bella stagione, grazie all’iniziativa promossa da Decathlon e dai Mad Runners, partono gli allenamenti di gruppo aperti a tutti i cittadini, ai quali ciascuno potrà partecipare con il proprio passo. Un altro modo per fare sport e un’occasione diversa per socializzare”.

I partecipanti saranno suddivisi, in base al proprio livello di pratica, nei gruppi Camminata, 5 km e 10 km.

Per le iscrizioni http://eventi.decathlon.it/it/eventi/_corriamobari-142.html