Al Teatro Monticello di Grottaglie in scena “Cinema Paradiso”

185

cinema paradiso (teatro)

La compagnia “La luna nel letto” presenta, giovedì 8 febbraio alle ore 21:00, uno spettacolo emozionante che rimanda al film di Giuseppe Tornatore

GROTTAGLIE (TA) – Nell’ambito della stagione teatrale 2018 organizzata dal Comune di Grottaglie va in scena, giovedì 8 febbraio alle ore 21:00, al Teatro Monticello di Grottaglie “Cinema Paradiso”, lo spettacolo teatrale della compagnia pugliese “La luna nel letto”, per la regia di Michelangelo Campanale.

Uno spettacolo che rimanda al celebre film capolavoro di Giuseppe Tornatore. Sul palco Giuseppe Di Puppo, Annarita De Michele, Erica Di Carlo, Paolo Gubello, Salvatore Marci, Anna Moscatelli, Luigi Tagliente.

Uno spettacolo che s’ispira soprattutto alla magia del cinema, per riportare in scena la vita privata di un ragazzino, Totò, divenuto adulto tra mille difficoltà. Il filo conduttore è l’assenza, rappresentata attraverso l’immagine di una madre che sembra aver abbandonato il figlio, ma che forse non è mai esistita.

Il sipario si aprirà alle ore 21:00. Il servizio di vendita di biglietti è disponibile presso l’ufficio cultura del Comune di Grottaglie (via Martiri d’Ungheria – tel 099.5620251/5620326), dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30, e la sera di spettacolo dalle ore 19:30 presso il Teatro Monticello.